Amazon fire tv stick 2021 le novità

Amazon fire tv stick 2021 le novità

Amazon fire tv stick 2021 è in uscita oggi, porta con se alcune novità rispetto alle versione precedenti. Le novità di questo modello sono implementate sopratutto a migliorare l’utilizzo e la praticità, senza rinunciare alla qualità dello streaming.

Amazon Fire tv stick il telecomando

La fire stick presenta alcune certezze come i controlli per la televisione, i comandi vocali e naturalmente lo streaming in HD. Il telecomando mostra tutte le sue novità

  • Un pulsante di accensione e spegnimento
  • Led di segnalazione
  • 4 pulsanti di accesso rapido a Disney plus, Amazon music, Netflix e Amazon video
  • Il pulsante contenuti permette un accesso rapido alla lista delle vostre app
  • Pulsante per il volume della tv o delle soundbar collegate

Dato che il solo telecomando rappresenta una piccola rivoluzione, se lo desiderate potete acquistarlo separatamente dalla chiavetta. Il telecomando infatti è compatibile con le fire stick di terza generazione. Grazie alle app come Rai Replay e YouTube potete utilizzarla anche per vedere i programmi televisivi in diretta. Potete trovare il solo telecomando visitando la pagina Amazon, al prezzo di 29,99 €.

Il kit completo versione 2021

Se non avete ancora la chiavetta, allora potete acquistare il kit completo. La nuova fire stick non ha solo un bel telecomando rinnovato, ma anche uno streaming fino al 50% più potente rispetto al modello del 2019. Potete controllare accensione, spegnimento e volume della tv o delle suondbar, direttamente collegate. Purché supportino il controllo tramite Alexa. Avrete anche un altissima qualità dell’immagine grazie al Dolby Atmos, con lo streaming in full HD. La memoria interna è di 8 Gb, per installare tutte le applicazioni e i giochi che desiderate.
La vastità di applicazioni a cui è possibile accedere ne fanno una delle migliori chiavette per lo streaming esistenti. Potete visualizzare con un unico dispositivo tantissime piattaforme streaming diverse come Netflix, Now, Disney plus, DAZN, infinity, Rai Replay, YouTube, Prime video e molti altri.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Fire tv stick, come rendere una tv smart

Inoltre grazie alle nuove skill di Alexa potrete vedere sulla televisione le previsioni meteo, ascoltare musica in streaming oppure controllare le videocamere di casa direttamente dal vostro divano sulla tv. La fire stick 2021 è disponibile tramite questa pagina, al prezzo di 39,99 €.

Vi ricordo che se utilizzate programmi per l’Adblock potreste non vedere i link o i banner presenti nella pagina. La sezione commenti è a vostra disposizione anche per le vostre domande.