Fitbit Luxe il Fitness tracker elegante

Fitbit Luxe il Fitness tracker elegante

Il Fitbit Luxe è l’utimo nato in casa Fitbit, un fitness tracker con qualche novità e con uno stile leggermente più elegante dei predecessori. Sopratutto nella versione oro bianco la sua eleganza di vede, con la possibilità di cambiare i cinturini, anche con alcuni in metallo sicuramente una certa eleganza si può intravedere.

Fitbit Luxe tutte le caratteristiche

Il Fitbit Luxe introduce una novità per questo marchio, la gestione dello stress ogni giorno il braccialetto misura come il vostro corpo reagisce allo stress. Tramite l’app potrete avere dei consigli e delle sessioni di respirazione mirata, da fare direttamente dal bracciale, per poter diminuire i vostri livelli di stress.
Mantiene anche gradi classici come il controllo del sonno, con consigli per migliorare il vostro riposo, e le più avanzate metriche di salute. Come il controllo del battito cardiaco costante, anche a riposo, la frequenza respiratoria e secondo il sito preso in arrivo anche la misurazione Sp02.

Ma naturalmente parliamo di Fitness Tracker il suo scopo principale è sempre quello di aiutarci e seguirci nello sport. Per questo in modo automatico rileva i minuti che trascorriamo in zona attiva, quando i battiti del cuore aumentano per l’attività cardio. Inoltre possiamo attivare ben 20 tipologie di allenamento, per controllare in tempo reale i nostri progressi, dal polso. Essendo resistente all’acqua può essere utilizzato anche per gli sport come il nuoto.

Il bracciale ha uno schermo a colori, e un autonomia fino a 5 giorni, un altro punto di forza è la possibilità di tenere sotto controllo le chiamate e le notifiche senza dover prendere il telefono. Le donne troveranno interessante anche il calcolo del ciclo mestruale, registrando anche ovulazione e sintomi.
Inoltre dall’applicazione è possibile impostare la funzione non disturbare per disattivare tutte le notifiche e permetterci un riposo senza disturbi. Grazie alla sveglia integrata il risveglio sarà dolce con una vibrazione al polso.

Potrebbe interessarti anche: Smartwatch Eleganti

Acquistando il Fitbit Luxe avrete in omaggio sei mesi di Premium, grazie al quale avrete accesso a moltissimi consigli per migliorare il vostro allenamento, ma anche per per la gestione del sonno e dello stress. Avrete anche accesso a sfide e allenamenti aggiuntivi che potrete seguire tramite l’applicazione.

Il nuovo Fitness Tracker è compatibile con i sistemi Android e IOS. Tra i modelli della casa è sicuramente il più elegante, paragonato ad altre case si trovano modelli più eleganti ma anche più costosi. Luxe è sicuramente un Fitness Tracker leggero e completo, adatto a tutti gli sportivi amatoriali, che vi accompagnerà tutto il giorno. Aiutandovi anche a comprendere meglio il vostro fisico. Potete prenotare il Fitbit Luxe direttamente dal banner sottostante, vi ricordo che se avete programmi di Adblock potreste non vederlo, vi basterà disattivarlo. I commenti sono sempre a vostra disposizione anche per eventuali domande.