Le migliori Cuffie gaming wireless

Le migliori Cuffie gaming wireless

Le cuffie gaming wireless, sono sicuramente molto comode. Non necessitano di alcun cavo, la batteria ha solitamente una lunga durata. Inoltre negli ultimi anni sono usciti diversi modelli che consentono anche di ridurre i rumori esterni, per potersi concentrare completamente sul gioco.
Con sempre maggiori caratteristiche e opzioni, e con un prezzo che scende è spesso possibile acquistare un buon modello di cuffie a meno di 100 €.

Le migliori cuffie gaming Wireless

cuffie mpow air

Cuffie Mpow Air, un ottimo modello che può essere utilizzato per la nuovissima PS5, ma anche con PS4, con Xbox e con il computer anche mac. Punto di forza sicuramente la loro leggerezza, abbinata ad una grande qualità del suono. Grazie alla tecnologia over ear, con 3D bass, avrete sempre un suono perfetto, senza interruzioni ne disturbi. Inoltre grazie alla cancellazione del rumore esterno non dovrete preoccuparvi di essere distratti da quello che gli altri fanno attorno a voi.

Tra le caratteristiche tecniche più interessanti ci sono sicuramente la durata della batteria che può arrivare a 17 ore consecutive. Inoltre grazie alla piccola e comoda usb possono essere collegate praticamente ad ogni dispositivo di gioco. Con i suoi 2,4 Ghz, non avvertirete il minimo ritardo nei suoni, per non perdere nessun fruscio, colpo o suono proveniente dal vostro gioco. Anche il microfono dispone della cancellazione del rumore, ed essendo molto flessibile vi consente di posizionarlo come lo sentite più comodo.

Risultano anche estremamente comode grazie ai due cuscinetti in schiuma morbida e con gli archetti regolabili. Al momento in cui scrivo è possibile applicare un coupon da 10 €.

Cuffie gaming wireless Tronsmart SHADOW 

cuffie wireless

Ideali per Playstation 4 e 5, per Xbox e per Computer sono delle cuffie gaming estremamente versatili. Grazie ai due grandi altoparlanti da 50 mm con audio surround, unita alla cancellazione del rumore-viola, avrete la garanzia si un audio sempre perfetto.

Le cuffie possono essere utilizzate con un suono perfetto fino a 50 metri dalla loro fonte. Potrete giocare comodamente seduti sul divano di casa vostra. La batteria con la sua durata di 12 ore consecutive vi garantisce un divertimento senza limiti, ma se non dovesse bastarvi vi basterà collegarlo tramite il jack da 3,5 mm alla presa di corrente durante l’utilizzo. Il microfono può essere alzato o abbassato fino a 120 gradi per garantire sempre una voce cristallina, dotato di regolatore di volume e un tasto per silenziare il microfono.

Il telaio in alluminio le rendono leggere e robuste, l’imbottitura interna consente di non accorgersi minimamente della scocca in metallo. Garantendo anche l’utilizzo molto comodo per lunghe ore.

Corsair HS70 Pro

cuffie gaming

Questo modello è un balzo in avanti, grazie alla loro struttura in carbonio sono leggerissima ed estremamente resistenti. I padiglioni sono in memory foam, per una comodità che consente di giocare per lunghe ore, senza il minimo fastidio. La batteria ha una durata di 16 ore, per una distanza massima di 12 metri. Per giocare in tutta comodità.

Il connettore usb permette l’utilizzo di queste cuffie su diversi dispositivi di gioco. Grazie al surround 7.1 avrete un audio molto più che limpido, qualsiasi piccolo movimento o fruscio all’interno del gioco sarà percepito come studio dal programmatore. Inoltre il microfono multidirezionale, con la riduzione del rumore consente di farsi sentire anche parlando a voce bassa, in modo sempre chiaro.

Come anticipato queste cuffie hanno un prezzo maggiore. Il prezzo viene ripagato abbondantemente dalle sue caratteristiche tecniche, coloro che giocano più a lungo troveranno sicuramente piacevole non sentir pensare le cuffie sulla testa.

JBL Quantum 800

cuffie gaming

Questa selezione si chiude con quelle che sicuramente al momento sono le migliori cuffie per il gaming wireless. Le JBL sono non solo wireless 2,4 Ghz, ma anche Bluetooth 5.0. Compatibili con tantissime piattaforme, come Playstation 4 e 5, Xbox, Nintendo Switch oltre a dispositivi mobili e VR.

I padiglioni sono in memory foam, rivestiti in pelle molto morbida. Il suono è sempre limpido ed immerso, permettendovi di trasportarvi direttamente dentro al videogioco. Il microfono voice focus ha la cancellazione dei rumori di fondo e la cancellazione dell’eco. In questo modo avrete la garanzia di un audio cristallino anche in uscita.

Tutta la qualità che il marchio JBL garantisce da sempre, portata sul mondo dei videogiochi, questo modello vi regalerà tante ore di divertimento e di distrazione dal mondo che vi circonda. In questo momento, il prezzo è pagabile anche a rate.

Tutti i link inseriti riportano alla pagina principale del prodotto, se utilizzate programmi Adblock potreste non vederli. In questo caso vi invito a disattivarlo. I commenti sono sempre a vostra disposizione anche per eventuali domande.